fbpx
phone, smartphone, screen-5509611.jpg

TikTok e Creator Next

Su TikTok i creator intrattengono oltre un miliardo di persone in tutto il mondo: i loro contenuti portano allegria, fanno ridere, insegnano cose nuove e trasmettono senso di community. TikTok vuole offrire loro una serie di opportunità che ricompensino tutta la creatività e la passione che mettono per rendere TikTok la community globale che è oggi: una destinazione unica, dove nascono nuovi fenomeni culturali e la creatività non conosce limiti.

Ecco che lanciano TikTok Creator Next

Oggi (1 dicembre 2021) presentano Creator Next, un programma al quale i creator con i requisiti richiesti possono accedere in modo semplice a strumenti nuovi, o già esistenti, per ottenere un riconoscimento della loro creatività su TikTok. Oltre a Creator Next stanno introducendo anche due nuove funzioni che consentono agli utenti di dimostrare il loro apprezzamento per i creator. Da chi crea video “solo per divertimento” a chi lo fa per arrotondare, fino a chi ha fatto della creatività il proprio lavoro, si sa che i creator hanno obiettivi, motivazioni e aspettative diversi. Progettate pensando a queste differenze, le funzioni disponibili tramite Creator Next offrono alla community di TikTok diverse modalita’ per premiare i propri creator preferiti.

I nuovi strumenti di Creator Next

Con i Regali Video, disponibili da oggi, ora i creator possono ottenere Diamanti non solo durante TikTok LIVE, ma anche con i video che pubblicano ogni giorno. Per gli utenti questo rappresenta un nuovo modo per interagire con i contenuti che amano ed essere ancora più coinvolti. Maggiori informazioni su Regali Video sono disponibili qui.

Vogliono inoltre, rendere più semplice per i creator collaborare con i brand su TikTo. Spesso, suggerimenti su prodotti e servizi promossi da un creator possono generare ampio interesse e visibilità per i brand e le aziende in tutto il mondo. Ecco perché stanno aprendo TikTok Creator Marketplace (TTCM) a un maggior numero di creator. Grazie a Creator Next, adesso i creator con i requisiti previsti e almeno 10 mila follower possono registrarsi su TTCM per collaborare con i brand per quei progetti in linea con i loro interessi e il loro stile creativo, generando, cosi’, nuove modalità di monetizzazione.

Regali video e Creator Marketpalce si aggiungono a Regali LIVE e al Fondo TikTok per creator nel nuovo programma Creator Next. Ulteriori informazioni su Creator Next, i requisiti richiesti e tutti i modi in cui i creator possono ottenere il massimo da TikTok sono disponibili qui.
FONTE

Non sai come usare TikTok?
Ho scritto una guida che può aiutarti a capire come usare l’applicazione per il marketing e per il tuo Business!
Puoi acquistarla qui.

Fammi sapere che ne pensi ci tengo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

iscriviti alla newsletter